Restyling Bsr Grugliasco, Penna e la stella Zammuto: rosa e amichevoli

Bsr Grugliasco, qui l'ex Lecco Zammuto
Bsr Grugliasco, qui l'ex Lecco Zammuto

Volto nuovo, o per lo meno rispolverato, in via Leonardo da Vinci, quartier generale del Bsr Grugliasco. I biancorossi infatti hanno deciso di affidarsi al tecnico Fabrizio Penna, il quale mancava dal panorama dilettantistico da ormai troppo tempo. L’ex mister dell’Atletico Gabetto infatti prende il posto di Gianfranco Marangon e riparte dal girone C, notoriamente uno dei raggruppamenti più ostici di tutta la Promozione.

Al Bsr poi è tempo di arrivi pesanti come quello di Zammuto, proveniente dal Lecco e di Geografo, fresco fresco di campionato vinto con il La Pianese, ma anche di piacevoli ritorni e qui il nome di Sansone non poteva di certo rimanere nell’ombra. Esordio casalingo subito impegnativo per la squadra di Penna che dovrà vedersela con la Pedona, mentre le sfide successive con Garino e Busca paiono sulla carta decisamente più abbordabili.

La squadra si radunerà il 17 agosto a Grugliasco, ecco la rosa completa:

PORTIERI: RIZZO Marco (’98), SCALIA Simone (Pro Collegno)

DIFENSORI: LAGANA’ Alex, ZAMMUTO Pietro (Lecco), PIOVESANI Fabio (Lascaris), TALARICO Alessio (svincolato), LIGOTTI Giampiero (’00), DUO’ Cristian (’99)

CENTROCAMPISTI: ROSUCCI Matteo, TREVISANI Fabio, FERRATI Alessandro (Pancalieri Castagnole), PANETTA Emanuele (’99), DI PASQUALE Omar (’99), MICELOTTA Simone (’99), MASTELLARO Simone (’00)

ATTACCANTI: PINTO Michele, GEOGRAFO Alessandro (La Pianese), SANSONE Giuseppe (Pro Collegno), Montani Nicolò (’99)

Quadrangolare in programma il 25 e 26 agosto per il Bsr che dovrà vedersela con la Rivarolese, il Lascaris e il Nichelino Hesperia, mentre il 29 ci sarà l’amichevole con i “vicini” di casa del Pianezza.

 

Marco Piccinni