Calciomercato LIVE

Cavour, acquisti mirati all'insegna del rilancio: rosa e amichevoli

Cavour, si riparte dalla boa Capobianco
Cavour, si riparte dalla boa Capobianco

Archiviata una stagione che poteva portare al doppio salto all’indietro, il Cavour è pronto più che mai per ripartire in Promozione con un piglio decisamente diverso. Per farlo ecco che i giallorossi si sono affidati al navigato tecnico Vittorio Zaino a cui è stata affidata una squadra tutta d’un pezzo.

Rinforzi in ogni reparto a cominciare dalla difesa che vedrà Molinaro (Piscineseriva) e Cuttini (Pinerolo, per lui è un ritorno) proteggere la saracinesca Urbano, mentre a centrocampo e attacco Atterritano (Saluzzo, trattasi anche per lui di ritorno) e Aiello (Pancalieri Castagnole) daranno fantasia e qualità senza dimenticare l’apporto ovviamente della boa Capobianco. Esordio delicato poi per il Cavour che alla prima giornata doovrà vedersela con il neo promosso Sommariva Perno.

La squadra si radunerà il 18 agosto a Cavour, ecco la rosa completa:

PORTIERI: URBANO Romeo, STOLCIS Francesco (’99), PIRAS Federico (’01, Airaschese)

DIFENSORI: CUTTINI Mirko (Pinerolo), MOLINARO Giacomo (Piscineseriva), MARTUCCI Jonathan, GIUSIANO Christian (’98), EL MAATI Gana (’99 Villafranca), TESTA Jarno (’99), BASILE Alex (’00, Airaschese), COTELLA Luca (’00)

CENTROCAMPISTI: ATTERRITANO Francesco (Saluzzo), SAADI Kamal (Infernotto), Aleinikov Artur, PIZZOLLA Antonio (Infernotto), BORDA BOSSANA Davide (’99), FICETTI Sebastiano (’01), BONELLI Simone (Pinerolo)

ATTACCANTI: CAPOBIANCO Marco, AIELLO Antonio (Pancalieri Castagnole), DI LEONE Roberto (Pinerolo), TARULLI Fabiano (’99)

Appena un giorno d’allenamento per il Cavour di Zaino impegnato subito il 19 agosto contro la Primavera del Torino. Il 22 e il 25 invece i pinerolesi giocheranno rispettivamente contro il San Sebastiano Fossano e il Villar Perosa prima di chiudere il 29 con l’Olmo.

Marco Piccinni