PSG no limits, un altro colpo dall'Eccellenza in collina

Andrea Rosa, ex San Domenico Savio
Andrea Rosa, ex San Domenico Savio

Si vogliono fare le cose in grande in collina. Gli "sceicchi" del neonato PSG in questi primi giorni di agosto firmano un altro grande acquisto dall'Eccellenza dopo il clamoroso colpo Gianluca Rubin. Il ds Iattoni infatti ha chiuso ufficialmente per il centrocampista classe '96 Andrea Rosa. Nonostante la giovane età grande carriera per il giovane moncalierese che ha già vissuto una promozione con il Favari e giocato in Eccellenza con San Domenico Savio Rocchetta e Asca nelle ultime tre stagioni. Ecco l'annuncio sulla pagina Facebook del club collinare:

"In collina si fa sul serio ed ecco il secondo grande arrivo, il centrocampista dai piedi buoni Andrea Rosa. Moncalierese come il Ds Iattoni Armando e il direttore tecnico Stefano Guidoni, Rosa classe 96 muove i primi passi come tra l'altro Rubin, nel Trofarello poi Pecetto fino ad arrivare in promozione con il Favari. Sale ancora di categoria e passa definitivamente in eccellenza. Prima si accasa al Pavarolo poi veste per due anni la maglia del San Domenico Savio e infine lo scorso anno si sposta nell'alessandrino per giocare nell'Asca. Un giocatore di di 22 anni con un esperienza già così importante in certe categorie è un lusso che ha dell incredibile per di più dopo il colpo effettuato con Rubin. Studente di scienze motorie anche Rosa farà parte del settore tecnico del PSG e si occuperà soprattutto delle categorie Primi calci grazie alla sua grande capacità di relazionarsi con i più piccoli".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione