Calciomercato LIVE

Bacigalupo, salta l'affare Diouf. Ecco chi sarà il portiere nerazzurro

Ferrantino nuovo n°1 del Bacigalupo
Ferrantino nuovo n°1 del Bacigalupo

E' durato soltanto qualche settimana il sogno di vedere Vincent Diouf con la maglia del Bacigalupo. Il portierone ex Bra, dopo aver trovato l'accordo con il club del presidente Scordo, ha deciso di fare dietrofront e riprendere la strada della Serie D con la maglia dell'Avellino, squadra recentemente fallita ed esclusa dalla Serie B con la quale ha già giocato in passato. Amarezza della società nerazzurra che commenta: "Siamo dispiaciuti per la vicenda. Lui stesso aveva smosso mari e monti per venire al Baci e rimettersi in gioco. Noi l'avevamo accolto da star ma invece ci ha lasciato con una semplice telefonata. Noi comunque gli auguriamo il meglio con la maglia dell'Avellino".

Nel quartier generale di via Bossoli però non si è rimasti a piangere sul latte versato bensì si è subito trovato il nuovo n°1 a cui affidare le chiavi della porta. E' ufficiale infatti che il custode dei pali sarà Davide Ferrantino. Portiere esperto classe '89, nell'ultima stagione si è laureato campione di Prima Categoria con la maglia del Garino. Nel suo curriculum poi esperienze con Carrara, Rapid Torino, Città di Rivoli (campione di Prima Categoria) e Bsr Grugliasco. Insomma una garanzia per la porta nerazzurra, questa la nota della società: "Era già un nome caldo nei mesi passati ed è bastata una chiacchierata per portarlo nella famiglia Baci. Da noi si guarda prima l'aspetto umano che quello calcistico. E' la ciliegina sulla torta che si inserisce in un gruppo più unito che mai".

Ora testa al campionato e al ritiro che partirà ufficialmente il 20 agosto.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Polisportiva Garino

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:BACIGALUPO