Calciomercato LIVE

Il Bollengo cerca posto tra le stelle: rosa e amichevoli estive

Il Bollengo 207/18
Il Bollengo 207/18

Da anni una certezza del campionato di Promozione, il Bollengo cerca la definitiva consacrazione. Gli eporediesi ci sono andati vicini nella passata stagione chiudendo il girone di andata davanti a tutti ma scivolando poi al 4° posto al termine del campionato. Lo zoccolo duro della rosa è rimasto lo stesso, il tecnico Mirko Monetta, a differenza della scorso campionato quando prese la squadra in corsa, potrà cominciare a lavorare da quest'estate e dettare la sua filosofia.

Le partenze di D'Agostino e Napoli sono state sostituite egregiamente col duo valdostano del Quincitava Sterrantino-Menegazzi, ai quali poi si sono aggiunti anche gli inserimenti di Grenier e Noro per aumentare l'imprevedibilità offensiva. L'impostazione della rosa quindi è rimasta pressoché identica e in casa Bollengo quindi ci si auspica di poter ritagliare uno spazio importante tra le varie pretendenti al titolo: Rivoli, Lascaris, Alpignano, Settimo, Ivrea 1905, Charvensod e Rivarolese.

I biancoverdi sono al lavoro dal 16 di agosto, ecco la rosa completa.

Portieri: Mordenti Luca, Fessia Mattia ('98 Quincitava)

Difensori: Tardivo Maurizio, Moretto Antonio, Bevolo Federico ('99), Olmo Alessandro ('99), Cabras Fabio ('00), Desantis Simone ('00).

Centrocampo: Bonato Pietro, Dotelli Andrea, Prandoni Gianluca, Talentino Manuel, Menegazzi Andrea (Quincitava), Perrone Alessio ('01), Ciancio Lorenzo ('01), Massara Jacopo ('99).

Attaccanti: Vignali Matteo, Enrico Riccardo, Sterrantino Francesco (Quincitava), Grenier Alex (Saint Vincent Chatillon), Noro Nicolò ('98 Aygreville).

Organigramma e staff: presidenti Luca Vitale e Dario Ravera, direttore sportivo Domenico Foti, direttore generale, direttore tecnico Gianluca Actis, allenatore Mirko Monetta, vice allenatore Giaquinto, preparatore dei portieri Mauro Grassi, dirigente accompagnatore Vasco, magazzinieri Michele Barbato e Carmelo Crifò.

Tre gli appuntamenti in questo pre campionato: il 22 agosto Memorial Francesco Foti con Colleretto Pedanea e Alicese, il 25 agosto amichevole contro l'Aygreville e il 28 contro l'Azeglio.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:BOLLENGO ALBIANO