Calciomercato LIVE

Classifica marcatori Eccellenza B: Erbini e Amoruso le prime doppiette

Mario Erbini, Corneliano Roero
Mario Erbini, Corneliano Roero

Riparte il campionato e riparte anche la sfida tra i grandi bomber. Nella prima giornata di Eccellenza B sono stati ben 26 i gol realizzati (classifica, risultati e marcatori). Ad uscire meglio dai blocchi rispetto a tutti gli altri sono stati Mario Erbini del Corneliano Roero e Andrea Amoruso del Pinerolo, entrambi autore di una doppietta (per l'attaccante biancoblu uno su rigore).

Non sono mancate poi altre firme illustri di bomber che sicuramente faranno la voce grossa durante la stagione e proveranno a lottare per il titolo di capocannoniere: Adrian Atomei con la nuova maglia del Saluzzo (l'anno scorso già grande protagonista con la Cheraschese), Fabricio De Peralta dell'Albese, Niccolò Bosco del Canelli SDS, Umberto Bandirola dell'Alfieri Asti, Piergiorgio Modini con il neopromosso Moretta, Matteo Guazzo, il grande colpo del Derthona, e il funambolo Alberto Bellino del Chisola, autore di un grandissimo precampionato. 

Amoruso e Erbini partono forte --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Corneliano Roero

La Redazione