Classifica marcatori Prima C: i primi acuti dei bomber

Prima rete per Raffaele Poleo
Prima rete per Raffaele Poleo

Riparte il campionato e riparte anche la sfida tra i grandi bomber. Nella prima giornata del girone C di Prima Categoria sono state ben 24 le reti segnate (classifica, risultati e marcatori). Chi raccoglierà l'eredità di Farinella, spostato con il suo Azeglio nel girone B? Difficile dirlo dopo i primi 90' di stagione, dove l'equilibrio è regnato sovrano, anche se qualche indizio è stato lasciato.

Alcuni bomber infatti non hanno mancato l'appello di inizio campionato. La coppia del Venaria Emanuele Matteucci e Luca Dosio sembra già bene assortita ed entrambi hanno trovato la via del gol. Subito in palla anche gli attaccanti del Montanaro Luca Borgese, Raffaele Poleo e Filippo Alfano, protagonisti nel poker al Pianezza. Proprio nel Pianezza ha comunque timbrato il cartellino Riccardo Mastrorosa, uno che vede molto bene la porta. Prima gioia anche per Francesco Damiani del Corio, mentre fa sempre il suo mestiere l'esperto Edinjo Ndoci del Ciriè. Infine occhio alle minacce valdostane di Alberto Destrotti del Quart, bomber di razza, e Samy Grange del Fenusma, già grande protagonista nella scorsa stagione.

I primi squilli dei bomber ---> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Asd La Chivasso

La Redazione