Atzori torna sul mercato: terminato il rapporto con il Barcanova

Eugenio Atzori torna sul mercato
Eugenio Atzori torna sul mercato

Si avvicinano le ultime ore di calciomercato (domani il gong della sessione estiva) dove non mancheranno sicuramente dei colpi di scena. Uno di questi potrebbe riguardare l'attaccante Eugenio Atzori. Sbarcato in estate al Barcanova, ha deciso questa settimana di interrompere il rapporto con la società del presidente Capricci.

Così l'ex Esperanza su questa sorprendente decisione: "Purtroppo con il Barcanova non è nato quel feeling che mi aspettavo e dopo domenica l’ho capito definitivamente. Ringrazio comunque mister e società per l’opportunità datami. Il mio obiettivo non è solo quello trovare una squadra che punta a vincere, ma in primis di trovare un ambiente sereno dove potermi divertire come è nello spirito di questo sport".

Attaccante di grande tecnica e qualità, nelle ultime stagioni è stato protagonista in Prima con squadre che alla fine hanno sempre raggiunto traguardi importanti: Cavaglià, Atletico Chivasso, River Mosso ed Esperanza. Una ghiotta occasione quindi per squadre con grandi ambizioni.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Eugenio Atzori

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:BARCANOVA CALCIO