Classifica marcatori Prima D: Lombardo e Tancini subito a segno

Emanuele Lombardo, Barcanova
Emanuele Lombardo, Barcanova

Riparte il campionato e riparte anche la sfida tra i grandi bomber. Nella prima giornata del girone D di Prima Categoria sono state ben 24 le reti segnate (classifica, risultati e marcatori).

Nessuno prova a prendere il largo dopo i primi 90', tutti hanno realizzato soltanto un gol. Da registrare però le marcature di alcuni aspiranti capocannoniere del girone: tra questi sicuramente l'highlander del Barcanova Emanuele Lombardo che continua ad avere un fiuto del gol eccezionale. Tra i suoi rivali ci sarà Alessio Tancini del Bacigalupo, andato a segno come i compagni di squadra Mattia La Braca e Davide Carattini.

Si mette subito in partita anche Simon Bellan del Collegno Paradiso, già grande protagonista nella passata stagione, Luigi Vernillo del San Giorgio Torino e Francesco Luzzitelli del Pozzomaina, quest'ultimi due impegnati nel girone E nello scorso campionato. Infine occhi puntati anche in casa KL Pertusa con i primi sigilli di Andrea Casagrande e Alberto Basso.

Prime firme prestigiose --->  CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Raffaele Lo Bosco

La Redazione