Rivoli e Settimo, punti pesanti. Trappola Quinci, rimonta Rivarolese

Pierobon sblocca l'Ivrea 1905
Pierobon sblocca l'Ivrea 1905

Giornata ricchissima di emozioni e gol in Promozione B. Partita pazza in Valle d'Aosta tra Charvensod e Rivoli: un botta e risposta incredibile che alla fine premia la squadra di Nisticò per 5-3 (doppietta per Cirillo). Tre punti fuori casa anche per il Settimo che sul campo di un San Maurizio grintoso e a caccia di punti passa nella ripresa per 2-0 con Celozzi e Padoan. Cade dal trono l'Alpignano che viene sorpreso dal Quincitava e da Alex Noro che firma il 2-0 finale.

Si infila al 3° posto quindi la Rivarolese: rimonta 2-1 nel derby contro il Volpiano al quale non è bastato il gol dell'ex Scutti. Recupera da uno svantaggio anche l'Ivrea Banchette che in casa contro l'Esperanza si impone 2-1.

Vittoria molto importante poi per l'Ivrea 1905: gli orange finalmente trovano i primi 3 punti (dopo lo 0-3 a tavolino della prima giornata contro la Nolese) battendo 4-0 il Saint Vincent Chatillon grazie alla doppietta di Sinato e ai gol di Pierobon e Grosso. Riparte anche il Lascaris che dà vita a un pirotecnico 5-3 contro il Gassino che continua a palesare problemi nella fase difensiva (già 15 gol subiti in 5 giornate). Infine vittoria in trasferta per il Bollengo che con uomo in meno espugna per 2-1 il difficile campo di Nole.

Rivoli e Settimo restano appaiate --> CLASSIFICA E RISULTATI QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino