Manita Caselle, rimonta Montanaro. Panero e Di Bari incantano

Festeggia il Mathi Lanzese
Festeggia il Mathi Lanzese

Si dimostra un autentico rullo compresso il Caselle di Di Muro. La formazione rossonera liquida con un inappellabile 5-0 il Real Leinì, trascinata dalle doppiette di Zullo e Gianinetto. Resiste a punteggio pieno il Montanaro che però in casa contro il Valdruento è costretto a rimontare da 1-2 a 3-2. Non perdono poi la scia il Venaria, che supera 3-0 il Real Pont Donnaz grazie alla doppietta del gioiellino di casa classe '99 Di Bari, e il Quart, vittorioso 1-0 sulla Bosconerese con la rete di Arlian.

Un altro classe '99 ruba la coperti di giornata, ovvero Andrea Panero del Mathi lanzese che firma una tripletta nel 4-1 degli orange sul campo del Vallorco. Stesso risultato per l'Atletico Volpiano Mappano contro il Fenusma che si gode la doppietta del bomber Riccardo Aniello, ormai vicinissimo a quota 250 in carriera. Infine il Corio viene trascinato da Cigna nel successo 1-0 sul Pianezza, mentre il Ciriè affonda in casa contro il Colleretto Pedanea per 3-1.

Caselle e Montanaro sempre a punteggio pieno --> CLASSIFICA E RISULTATI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino