Agliè torna in vetta. Villarbasse, rimonta e primato. Stop Moncalieri

l'Agliè torna al comando
l'Agliè torna al comando

Nel girone D c'è da registrare il sorpasso in vetta dell'Agliè Valle Sacra che batte 1-0 il Cgc Aosta e approfitta del k.o del Montjovet Chamdepraz in casa contro il Bajo Dora. Inizia a prendere quota anche il Cafasse Balangero che grazie a Fondello e Feer supera 3-0 il Grand Combin. Non è da meno il Fiano Plus che rifila una manita al Forno. Crolla invece il Valchiusella in casa contro il Grand Paradis 1-4; sconfitte tra le proprie mura anche per la Valmalone contro il Valdigne Montblanc e il Locana contro l'Aosta 511.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/133/2a-categoria-girone-d/2018-2019.html

Nel girone E vittoria preziosissima in rimonta per il Villarbasse sul campo del Vianney per 3-2. Gli arancioblu guidano così in solitaria la classifica in virtù del pareggio del Centrocampo contro l'Ardor San Francesco. Ne approfitta anche la Bruinese per agganciare il secondo posto battendo 2-1 l'Olympic Collegno. Vittoria pesante anche del Venaus nel derby contro l'Avigliana, 2-0, così come quella del Rosta, la prima, 2-1 contro l'Accademia Intertorino. Si annullano 1-1 Real Orione-Caprie, mentre l'Emit Boys trava i primi tre punti battendo di misura 1-0 il Caprie.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/134/2a-categoria-girone-e/2018-2019.html

Nel girone F frena la capolista Fila Moncalieri, 0-0 contro la Mo.De.R.Na. Si rifanno sotto quindi lo Sporting Club San Pietro, 3-1 sul campo del San Bernardo, Atletico Volvera e PSG, entrambe vittoriose per 1-0 rispettivamente in casa di Pecetto e Roletto Val Noce. Primo punto per il Luserna che stoppa in un pazzo 4-4 il Cumiana Calcio Real. Pareggio anche tra Onnisport e Piossasco, mentre il Borgaretto ha espugnato 1-0 il campo del Candiolo.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/135/2a-categoria-girone-f/2018-2019.html

Luca Scanavino