Clamoroso Garino, esonerato il tecnico Beppe Franco

Beppe Franco, esonerato dal Garino
Beppe Franco, esonerato dal Garino

Da ieri erano cominciate a trapelare le prime voci e questa sera è arrivata la conferma ufficiale. Il Garino cambia, esonerato dalla panchina rossoblu Giuseppe Franco. Il tecnico che ha portato per la prima volta in Promozione la formazione vinovese paga il brutto avvio in campionato con cinque sconfitte in altrettante partite (l'ultima ieri in casa contro il Revello per 2-1) e l'ultimo posto in classifica. Nonostante gli sprazzi di luce visti in Coppa, superamento del primo turno con doppia vittoria sulla Piscinese Riva e vittoria sul campo della Cbs nell'andata del secondo turno, la società ha ritenuto che i gettoni a sua disposizione fossero già finiti.

Grande amarezza per Franco che non ha nascosto la sua rabbia e delusione su Facebook, mandando anche un messaggio criptato ma piuttosto diretto a qualcuno della società (il ds Sellitti?): "Adesso mi comprerò pop corn, tanti pop corn e mi riempirò la bocca talmente tanto da non avere la possibilità di parlare, mi siederò sul divano e ascolterò tanto... ogni virgola del tuo pensiero, poi deciderò se fare finta di niente e continuare a mangiare o finire di magiare e iniziare a sputarti addosso tutti i miei pensieri... sono stato un tassello ma occhio, tu sei mensola... buona notte mondo!".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Polisportiva Garino

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:GARINO