Classifica marcatori Promo C: Pinto, Maffettone e Brino da capogiro

Michele Pinto, bomber Bsr Grugliasco
Michele Pinto, bomber Bsr Grugliasco

Sono stati ben 32 i gol realizzati nella quinta giornata di Promozione C (classifica, risultati e marcatori). La corsa al titolo di capocannoniere si fa già entusiasmante. Michele Pinto del Bsr Grugliasco realizza la seconda doppietta consecutiva (la terza stagionale) e resta in testa con 7 reti in 5 giornate. Non è da meno però la coppia alle sue spalle composta da Vincenzo Maffettone della Roretese e Manuele Brino del Pedona, entrambi autori di una tripletta nell'ultimo turno (la seconda per Maffettone) che li fa volare a quota 6. Vuole essere della partita anche Marco Perrone del Carmagnola che con le due reti al Sommariva Perno resta in scia salendo a quota 5.

Con la doppietta al suo ex Villafranca, Mohammed Sellam dell'Infernotto sale a 4 reti e si piazza in quinta posizione. Scalano la classifica anche Antonio Aiello del Cavour, Christian Cambria del Pancalieri Castagnole e Daniele Monteleone dell'Atletico Torino firmando il terzo centro stagionale. Infine da sottolineare le prime reti per Luca Colaianni della Piscinese Riva con la doppietta realizzata contro il Bsr Grugliasco.

Pinto resta al comando --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione