Classifica marcatori Promo C: Aiello e Monteleone puntano al podio - I AM CALCIO TORINO


Classifica marcatori Promo C: Aiello e Monteleone puntano al podio

Antonio Aiello sale a 4 reti
Antonio Aiello sale a 4 reti
TorinoPromozione Girone C

Sono stati 22 i gol realizzati nella sesta giornata di Promozione C (classifica, risultati e marcatori). Resta tutto fermo in cima dove i primi 5 della generale Pinto, Brino, Maffettone, Caristo e Perrone rimangono incredibilmente a secco per un turno. Ne approfittano allora per riavvicinarsi al podio Antonio Aiello del Cavour e Daniele Monteleone dell'Atletico Torino, che fino ad ora hanno avuto un grande impatto con le loro squadre segnando già il quarto gol stagionale. A loro si aggiunge anche Simone Tallone della Giovanile Centallo.

Da dietro guadagnano posizioni altri grandi bomber che sicuramente nelle prossime giornate vedremo più avanti, ovvero Igor Pepino del Pedona, Fabio Magnino del Centallo, Luca Colaianni della Piscinese Riva e Carmine Messineo della Montatese e Manuele Barison del Villafranca. Tutti è cinque hanno realizzato il loro terzo centro del campionato. Da sottolineare infine il primo gol in biancorosso per Massimiliano Pastore della Piscinese Riva, l'anno scorso capocannoniere del girone F di Prima Categoria.

Risalgono i grandi bomber --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione