Classifica marcatori Prima D: Moretti show, Lombardo e Ruvolo letali - I AM CALCIO TORINO


Classifica marcatori Prima D: Moretti show, Lombardo e Ruvolo letali

Andrea Ruvolo, San Giorgio Torino
Andrea Ruvolo, San Giorgio Torino
TorinoPrima Categoria Girone D

Sono stati ben 32 i gol realizzati nella sesta giornata di Prima Categoria D (classifica, risultati e marcatori). Emanuele Lombardo del Barcanova si riprende il primato solitario in classifica con la doppietta ai danni del Lesna Gold. Per l'ex Real Leini sono già 6 reti stagionali. Un gradino più sotto si porta Andrea Ruvolo che con le due reti siglate ai danni del Casellete fa un bel balzo al 2° posto.

I riflettori di giornata però sono catalizzati anche sul bomber dello Spazio Talent Soccer, Federico Moretti, che si sblocca in campionato con una tripletta ai danni del Borgata Cit Turin. Prestazioni altisonanti, coronate da una doppietta, anche per Vincenzo Bommaci della Pro Collegno, Marco Vetrugno del KL Pertusa (primi gol per loro in stagione) e Lino La Malva del Barracuda, che si unisce al gruppo a quota 3. Nel suddetto gruppo trovano nuova cittadinanza Denis Pirinei del Caselette, Luca Spatari del Giavenocoazze, Matteo Petrini del Barracuda, Alessio Tancini del Bacigalupo, Giuseppe Azzolina del Borgata Cit Turin e Mario Natalino dell'Auxilium Valdocco. 

Lombardo solo al comando --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche