Classifica marcatori Prima E: Furia Calafiore, Gioia resta leader - I AM CALCIO TORINO


Classifica marcatori Prima E: Furia Calafiore, Gioia resta leader

Tripletta per Aksels Lagzdins
Tripletta per Aksels Lagzdins
TorinoPrima Categoria Girone E

Sono stati addirittura 39 i gol realizzati nella sesta giornata di Prima Categoria E (classifica, risultati e marcatori). I grandi bomber sono letteralmente scatenati. Francesco Calafiore del Perosa realizza una tripletta da urlo in casa del Villastellone e vola a 7 reti, che però non gli valgono la prima posizione. Il bomber del Villar Perosa Giuseppe Gioia resta al comando con la doppietta ai danni del Bricherasio che lo porta all'incredibile cifra di 8 gol in 6 gare. Non scherza pure il suo compagno di reparto Mattia Martin, anch'egli autore di due gol contro il Bricherasio che lo lanciano al terzo posto a 6 reti, in condivisione con una folta e agguerrita compagnia. Infatti nell'ultima giornata si sono scatenati anche Jonah Massera del Cambiano (doppietta), Marco Puledda del Nichelino Hesperia, Gabriele Montanari del Pinasca e Andrea Zacchino del Carignano.

Mantiene un grande ritmo anche il goleador del Beinasco Francesco Addesi, a segno con il quinto centro stagionale. Insieme a lui si conferma all'ottavo posto Fabio Di Prima dell'Atletico Racconigi. Infine chiudono la top 10 con 4 gol nel paniere Andrea Barbero del Carignano, Alberto Oreglia del San Secondo e Aksels Lagzdins, autore di una tripletta da urlo nel 4-3 contro il Cambiano.

Gioia mantiene la leadership --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Aksels Tradizione, Angela Buscemi

La Redazione

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche