Pinasca, aggancio al Villar! Puledda e Massera, due autentici uragani - I AM CALCIO TORINO


Pinasca, aggancio al Villar! Puledda e Massera, due autentici uragani

Il Pinasca aggancia la vetta!
Il Pinasca aggancia la vetta!
TorinoPrima Categoria Girone E

In due giornate è cambiato completamente lo scenario. 14 giorni fa si parlava di fuga del Villar Perosa mentre oggi registriamo l'aggancio in vetta del Pinasca. Sogna ad occhi aperti la formazione biancoazzurra che vince 1-0 a domicilio del Beinasco grazie a Korri e raggiunge quota 19 la squadra di Wellmann, fermata 2-2 nel derby contro il Perosa. Si avvicina pericolosamente anche il Carignano che con la rete di Zaghi batte 1-0 il Bricherasio Bibiana e si porta ad 1 solo punto. 

Nell'ottava giornata di campionato due autentici uragani si sono abbattuti sul girone E di Prima Categoria. Il primo porta il nome di Marco Puledda che con uno straordinario poker ha spazzato via la Marentinese regalando il successo 4-1 al Nichelino Hesperia. Il secondo si chiama Jonah Massera, a segno con una tripletta da urlo nel successo 3-1 del suo Cambiano in casa dell'Aurora Sporting Orbassano. Non è stato comunque da meno anche Alberto Oreglia, autore della doppietta grazie al quale il San Secondo ha vinto 2-0 in casa della Pro Polonghera. Infine pareggio 2-2 tra Villastellone-Pralormo, con i giallorossi bravi a rimontare da 0-2, e pareggio 2-2 tra Atletico Racconigi e Vigone.

Il Pinasca aggancia il Villar Perosa --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche