Colleretto, cambio in panchina: si punta su un tecnico di primo piano - I AM CALCIO TORINO


Colleretto, cambio in panchina: si punta su un tecnico di primo piano

Mauro Brunetta torna in panchina
Mauro Brunetta torna in panchina
TorinoPrima Categoria Girone C

Scossa in casa Colleretto Pedanea. La sconfitta in casa 2-0 contro il Mathi Lanzese ha convinto la società a cercare un punto di svolta in una stagione partita con più difficoltà del previsto. Gli 8 punti in 8 gare e l'11° posto (classifica) sono stati considerati troppo pochi rispetto ai piani iniziali e così a pagare è stato il tecnico Luca Lessio.

La società canavesana cerca la risalita verso la zona playoff e per farlo ha deciso di puntare su un tecnico di primissimo piano. Torna infatti in panchina nientepopodimeno che Mauro Brunetta. Ieri sera è stata trovata l'intesa tra le parti. L'ex tecnico della Cbs torna così in panchina dopo una anno e mezzo, dal febbraio 2017 quando terminò il rapporto con i rossoneri. Eredita una un gruppo consolidato che quest'estate ha visto l'innesto di giocatori importanti come Sapone, Nardi, Sartoretto e Brizzi per cercare il salto di qualità e lottare per i playoff.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Cbs Scuola Calcio

Luca Scanavino

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche