Doppio Gianinetto, Caselle si salva. Acuto Ciriè, Colleretto riparte

Il Corio punta in alto
Il Corio punta in alto

Scivolone scampato per il Caselle. Dopo il passo falso della scorsa settimana la squadra di Di Muro ha rischiato di capitolare contro il Fenusma ma uno straordinario Gianinetto ha ribaltato la situazione nel finale con una doppietta che ha piegato 2-1 il Fenusma. I rossoneri restano quindi sempre in testa appaiati al Venaria che con autorevolezza ha superato 2-0 l'insidiosa Bosconerese. Esame superato a pieni voti anche per il Montanaro, vittorioso 2-0 sull'Atletico Volpiano Mappano.

Buona la prima per Mauro Brunetta sulla panchina del Colleretto Pedanea: i gialloblu passano 2-0 sul campo del Pianezza grazie ai gol di Maranta e Zaltron e si portano fuori dalla zona pericolosa. Continua la risalita del Ciriè che ottiene la seconda vittoria in campionato battendo 2-1 in casa l'ostico Quart. Finisce in parità 1-1 la sfida tra Mathi Lanzese e Real Pont Donnaz, mentre il Vallorco non ha più intenzione di fermarsi: terzo successo consecutivo, 2-0 al Real Leinì. Infine un sorprendente Corio mantiene il mirino sula zona playoff battendo per 2-1 il Valdruento.

Il Caselle tiene il passo --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino