SECONDA C - Torri, vittoria e primato solitario. Gaglianico e VEO ok

Ferrari, tripletta con la VEO
Ferrari, tripletta con la VEO

Continua la marcia da capolista delle Torri Biellesi, che staccano La Vischese e volano da sole in testa alla classifica grazie alla vittoria per 2-1 in casa del Tridinum. Le reti per la vetta sono state firmate da Marinoni su rigore e Didioni.

La Vischese che viene bloccata sullo 0-0 dal La Cervo, facendosi così agganciare dal Gaglianico al secondo posto in classifica con 17 punti. La Cervo che si trova ora settimo con 12 punti.

Il Gaglianico non fallisce, e grazie al 2-0 al Lenta aggancia La Vischese seconda e rimane a soli due punti dalle Torri Biellesi. A decidere il match le reti di Teodori e Scaramuzzi.

Si rialza la VEO, che dopo il ko con le Torri batte il Livorno Ferraris 3-2 grazie ad una super tripletta di Federico Ferrari. Biancorossi quarti con 16 punti.

Il Mongrando c'è, batte il Piemonte Sport 3-1 e si porta a quota 12 punti. Travolgente Spalla che infila per due volte il portiere avversario, mentre L'altra rete è firmata Gozzi. Rubini fallisce il rigore che lo avrebbe riportato alla rete dopo il lungo infortunio.

Il Lessona viene sconfitto 1-0 in casa dall'Andezeno e rimane inchiodato al penultimo posto. Dopo la partita l'annuncio del nome del nuovo allenatore: sarà Paolo Cariola.

Nell'altra gara, lo Sciolze batte 3-0 il Castiglione e si porta, con una partita in meno, a 15 punti.

Luca Bottura