Classifica marcatori Eccellenza B: Guazzo prenota un posto sul podio

Guazzo, 7 reti con il Calcio Derthona
Guazzo, 7 reti con il Calcio Derthona

Sono stati 21 i gol realizzati nella nona giornata di campionato di Eccellenza B (classifica, risultati e marcatori). Vincenzo Alfiero va a segno con il nono centro stagionale e si riprende la vetta da solo. Il passo in avanti più grande però lo compie Matteo Guazzo. L'ex pro arrivato quest'estate al Calcio Derthona dimostra di non aver perso il vizio del gol e con la doppietta al Benarzole sale a quota 7 prendendosi il terzo gradino del podio. Scavalcati quindi Atomei e Modini che si vedono raggiunti anche da Alberto Bellino del Chisola, a segno con il gol n°6 contro l'Olmo.

Scalano posizioni Fabio Gili del Pinerolo e Vincenzo D'Agostino del Moretta, ai quali il quarto cento stagionale vale un posto in top 10. Salgono invece a quota 3 Amedeo Celeste del Canelli San Domenico Savio, Simone Bissacco del Pinerolo, Riccardo Romani del Fossano e Manuel Vallati del Benarzole, autore di una doppietta con la quale ha steso il Calcio Derthona. 

Guazzo sale al 3° posto --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione