Classifica marcatori Promo C: big di nuovo a secco, podio riaperto

Messineo si porta a 4 reti
Messineo si porta a 4 reti

Sono state soltanto 18 le reti realizzate nella nona giornata del campionato di Promozione C (classifica, risultati e marcatori). Si è fossilizzata la situazione in testa con Michele Pinto che continua a stare un gradino più in alto di Brino, Magnino e Maffettone. Dietro però non stanno a guardare e piano piano si stanno attrezzando per attaccare il podio. Mohammed Sellam dell'Infernotto, Chigozie Ahanotu del Busca e Federico Marchisio del Sommariva Perno, quest'ultimo con una doppietta, si portano appaiati al 5° posto con cinque reti in cascina.

Nonostante i tre punti continuino a sfuggire al Garino, domenica di gloria per Mattia Pani che con la doppietta al Sommariva sale a quota 4. Insieme a lui prende posizione anche Carmine Messineo della Montatese. Si portano invece a 3 reti Michael Racioppi dell'Atletico Torino, Umberto Pedrini del Revello e Giuseppe Sansone del Bsr Grugliasco

Si ricompatta la testa --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Alessandro Bello

La Redazione