Coppa 2°/3° Finali Torino - Real Orione favoloso, 4-1 al Villarbasse!

Ipoteca del Real Orione Vallette
Ipoteca del Real Orione Vallette

Si sono giocate questa sera le due finali di andata della Coppa di Seconda e Terza Categoria per la Delegazione di Torino.

Vittoria clamorosa per il Real Orione Vallette che batte per 4-1 il Villarbasse di Lucibello, capolista del girone E di Seconda Categoria. Reti di Fabio Castrignano, Angelè, Tony Castrignano e Massaro. Con questo successo i biancoverdi mettono una seria ipoteca sul titolo di delegazione e il pass per andarsi ad aggiudicare quello provinciale.

Più equilibrata invece la finale tra Onnisport e Castiglione dove gli ospiti portano a casa un prezioso 1-1 in vista del ritorno. I nichelinensi infatti saranno costretti a vincere o pareggiare con più di due gol al ritorno per aggiudicarsi il titolo e accedere alla fase provinciale.

Appuntamento il 21 novembre per le decisive gare di ritorno. Le due squadre vincitrici andranno a giocarsi il titolo provinciale con le formazioni campioni della Delegazione di Ivrea e quella di Pinerolo.

Domani sera in programma la finale di Ivrea, a Pinerolo si scende in campo per le semifinali ---> IL TABELLONE COMPLETO QUI

Foto: pagina Facebook Asd Real Orione V.

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:VILLARBASSE REAL ORIONE VALLETTE