Coppa Prima Cat. - Venaria, San Giorgio e Caselle vedono i quarti

Il Caselle vicino ai quarti di Coppa
Il Caselle vicino ai quarti di Coppa

Si sono giocate questa sera le gare del terzo turno di Coppa Piemonte di Prima Categoria. Non sono mancati gol e spettacolo con diverse squadre che hanno già prenotato un posto per i quarti di finale.

Una di queste sicuramente è il Venaria di Pasquale che ha liquidato con un secco 3-0 in casa il Corio. I cervotti si sono scatenati nella ripresa con le firme di Dosio e la doppietta del giovane Aadaoui. Non è stato da meno l'altra capolista del girone C, il Caselle, nel big match contro il Barcanova. I rossoneri di Di Muro mettono in cassaforte un pesantissimo 2-0 in Via Alle Fabbriche grazie alle reti di Abubakar e Damiani. Infine quarti di finale in vista anche per il San Giorgio Torino che sul campo del Cambiano ottiene un preziosissimo successo per 2-1. Le violette mettono in discesa la partita grazie a Vaiano e Borrelli. Il gol nel finale di Argoub lascia ancora un piccolo spiraglio ai biancoverdi.

Nelle altre sfide termina con un scoppiettante 2-2 il confronto tra Giavenocoazze e Villar Perosa. Ospiti avanti dal dischetto con Martin, poi reazione dei rossoblu di casa con Raimo e Tozzi che la ribaltano prima dell'intervallo. Nella ripresa arriva il pari dei pinerolesi con Della Rocca portando così a casa un pareggio prezioso in vista del ritorno. Vittoria interna per 2-1 invece per la Pro Polonghera contro la Saviglianese di Alessio Negro. Decisiva la doppietta di Ambrogio. Infine successo per 2-1 della Stay O'Party contro il San Giuliano grazie alla doppietta di Arfuso. Rinviata invece al 22 novembre la sfida tra Agrano e Chiavazzese causa campo impraticabile.

TUTTI I RISULTATI E TABELLONE COMPLETO ---> QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Usd Caselle Calcio

Luca Scanavino