Chieri, ora è crisi: il Bra passa 3-2, quarta sconfitta consecutiva - I AM CALCIO TORINO

Chieri, ora è crisi: il Bra passa 3-2, quarta sconfitta consecutiva

Momento difficile per il Chieri
Momento difficile per il Chieri
TorinoSerie D Girone A

Prosegue il momento no del Chieri. Nell'anticipo della nona giornata gli azzurri cadono in casa per 2-3 contro il Bra e allungano a quattro la striscia di sconfitte consecutive, sconfinando in una situazione che sta assumendo sempre più i contorni di una piccola crisi.

Sembrava poter essere la domenica della svolta grazie al vantaggio siglato al 24' da Merkaj. I cuneesi in soli tre minuti la ribaltano con Casolla e Ghidinelli ma per il Chieri è ancora il giovane albanese ad andare a segno prima dell'intervallo, mandando le squadre negli spogliatoi con il punteggio di 2-2. Nella ripresa i giallorossi sfiorano il vantaggio con il neo entrato De Souza (miracolo di Benini) e poi lo trovano con un po' di fortuna a meno di 10' dal termine con la deviazione di Benedetto sul cross di Ghidinelli.

I ragazzi di Manzo tornano dal Censin Bosia di Asti con una punizione troppo severa ma che certifica un momento di poca fiducia e grande fragilità del gruppo, che ora rischia di scivolare a metà classifica.

TUTTI I RISULTATI DEGLI ANTICIPI DELLA 9° GIORNATA --> QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Calcio Chieri 1955

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CHIERI Serie D Girone A