Chieri k.o. a Lecco: è il 5° consecutivo. Borgaro ancora a mani vuote - I AM CALCIO TORINO

Chieri k.o. a Lecco: è il 5° consecutivo. Borgaro ancora a mani vuote

Il Chieri di Manzo cade a Lecco
Il Chieri di Manzo cade a Lecco
TorinoSerie D Girone A

Il turno infrasettimanale della 10^ giornata di campionato non sorride alle due formazioni di Serie D torinesi Chieri e Borgaro. Entrambe incappano in una sconfitta, rispettivamente la quinta e la sesta consecutiva, aggravando sempre di più la loro posizione in classifica, con gli azzurri risucchiati ad 1 punto dalla zona playout e i gialloblu fanalino di coda con 1 solo punto conquistato (classifica).

Appuntamento sicuramente non facile per la squadra di Manzo che sul campo del Lecco era chiamata a dare un segnale dopo il k.o interno contro il Bra. Gli azzurri vanno già sotto di due gol nel primo tempo per mano di Lisai e Pedrocchi, rischiando anche sul palo di Capogna. Nella ripresa Gaeta suona subito la carica trovando il 2-1 ma il fortino lombardo tiene fino al 97', respingendo anche gli ultimi assalti dei collinari nel recupero (tabellino). E' il 5° k.o. consecutivo, è chiaro che qualcosa si è inceppato nella macchina azzurra e serve al più presto porre rimedio per non trasformare una stagione da ambiziosa a tragica.

Il Borgaro non trova il punto di svolta. Nella trasferta di Sestri Levante la banda di Licio Russo sperava di portare a casa la prima vittoria o comunque tornare a smuovere la classifica contro una diretta concorrente per la salvezza. Dopo un ottimo avvio con il gol del vantaggio di Gueye, Pasquero e compagni hanno subito il pareggio prima dell'intervallo per mano di Caboni. Nella ripresa tutto faceva pensare che si andasse verso il pareggio ma un blackout a meno di 10' dal termine fa crollare i gialloblu che subiscono due gol in 60'' da Pondaco e Mancosu per il 3-1 finale (tabellino). Il Sestri respira e sale a 11 punti, il Borgaro resta a fondo con 0 vittorie ed 1 solo punto. Arrivati ad 1/3 del campionato la situazione sta diventando più che allarmante.

Perdono Stresa e Pro Dronero, pareggiano Bra e Borgosesia --> Tutti i risultati del turno infrasettimanale qui

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Calcio Chieri 1955

Luca Scanavino