Urlo Chieri! Gli azzurri stendono la Folgore Caratese all'86' - I AM CALCIO TORINO

Urlo Chieri! Gli azzurri stendono la Folgore Caratese all'86'

Il Chieri vince all'86'
Il Chieri vince all'86'
TorinoSerie D Girone A

L'anticipo della tredicesima giornata di campionato sorride al Chieri. Gli azzurri di Manzo infilano il terzo risultato utile consecutivo battendo al Censin Bosia di Asti la Folgore Caratese per 1-0 (tabellino). Tre punti pesanti in cascina che riavvicinano D'Iglio e compagni ai piani alti della classifica.

E' un Chieri determinato e agguerrito quello della prima frazione. Pronti-via e Gasparri colpisce subito il palo. Nei minuti seguenti ci provano ancora il n°11, Gaeta e Bani ma il muro dei lombardi non crolla. Nella ripresa gli ospiti provano maggiormente a controllare la partita gestendo il possesso palla ma la squadra di Manzo è sempre pericolosa in contropiede. L'occasione più grossa capita al 30' con il diagonale dell'ex Poesio, Benini però è attento e si oppone col piede. La gara sembra indirizzata verso lo 0-0 ma a quattro minuti dal termine gli azzurri passano: tiro di Gaeta, deviazione di Carrara che manda fuori causa Rainero. Gol pesantissimo che gela i lombardi, i quali non riescono più reagire prima del triplice fischio. Seconda vittoria in casa consecutiva per il Chieri che in classifica scavalca proprio la Folgore.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Calcio Chieri 1955

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CHIERI Serie D Girone A