Alpignano, stop al Rivoli. Rimonte Lascaris e Ivrea, goduria Volpiano - I AM CALCIO TORINO


Alpignano, stop al Rivoli. Rimonte Lascaris e Ivrea, goduria Volpiano

Il "Gallo" Cravero alza la cresta
Il
TorinoPromozione Girone B

Risultati inaspettati ma nessuno stravolgimento nella classifica di Promozione B. L'Alpignano di Nastasi stoppa a sorpresa il Rivoli 1-1 ma la Rivarolese di Berta non riesce ad accorciare sulla capolista perché viene rimontata 2-2 dal Lascaris: il neo acquisto Le Pera e Grosso illudono i granata, la squadra di Telesca trova il pari all'87' con Cestone. Si rifà così il Quincitava che nel derby contro l'Ivrea Banchette si impone con un secco 2-0.

In zona playoff due grandi conferme. Il Bollengo Albiano liquida 4-1 il Gassino, mentre la Nolese supera anche l'esame Charvensod avendo la meglio 1-0 con il gol nella ripresa di Cravero. Tira un sospiro di sollievo l'Ivrea 1905 che, nel remake della sfida per il titolo di Prima Categoria della scorsa stagione, rimonta e batte 2-1 l'Esperanza grazie a Munari e Sinato. Vittoria del rilancio anche per il Volpiano: la squadra di Santoro si aggiudica il derby contro il Settimo per 2-0 con le reti dei veterani Scutti e Nicolini. Infine mette una pezza il San Maurizio che nella scontro salvezza contro il Saint Vincent Chatillon rimonta il doppio svantaggio firmato Villanese e strappa un 2-2.

Rivoli, stop indolore --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Gianluca Cravero

Luca Scanavino