Super Pralormo, poker al Pinasca! Colpo Vigone, rimonta Carignano - I AM CALCIO TORINO


Super Pralormo, poker al Pinasca! Colpo Vigone, rimonta Carignano

Poker del Pralormo!
Poker del Pralormo!
TorinoPrima Categoria Girone E

Ha ripreso a marciare a pieno regime la capolista Vilar Perosa: la squadra di Wellmann rifila un poker a domicilio della Marentinese (doppietta di Della Rocca) e si conferma al comando. Tiene il passo, anche se con un po' di fatica, il Carignano che, sul campo del Cambiano, è costretto alla rimonta per 2-1, suggellata dal solito bomber Zacchino. Non tengono il passo delle prime due Perosa e San Secondo. I giallorossoblu vengono sorpresi a Vigone dove Vaglienti firma la vittoria 1-0 dei locali; il Sanse non va oltre l'1-1 in casa col Beinasco. Frena ance l'Aurora Sporting Orbassano che viene rimontato 2-2 nel finale dal Bricherasio Bibiana.

Discorso analogo anche per il Pinasca. La compagine biancoazzurra viene letteralmente annichilita da un super Pralormo che si impone con un roboante 4-1. Gol al debutto per il neo acquisto Mattia Pani. I bisonti agganciano così a quota 17 l'Atletico Racconigi che in rimonta riesce a strappare un 2-2 in casa del Nichelino Hesperia. Infine pareggio anche tra Pro Polonghera e Villastellone Carignano, 1-1.

Villar Perosa e Carignano allungano --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche