Colpacci Venaus e Avigliana. Lo Sp. San Pietro saluta la compagnia - I AM CALCIO TORINO


Colpacci Venaus e Avigliana. Lo Sp. San Pietro saluta la compagnia

I giustizieri dello Sp.Cl. San Pietro
I giustizieri dello Sp.Cl. San Pietro
TorinoPromozione Girone C

Nella 12^ giornata di Seconda Categoria D le due capolista Grand Paradis e Cafasse Balangero fanno la voce grossa. I valdostano spazzano via 7-0 il Cgc Aosta, i gialloblu invece hanno la meglio 2-1 nel difficile scontro con l'Agliè Valle Sacra. Perde la testa della classifica il Locana che crolla in casa 3-0 contro il Montjovet Champdepraz e viene riavvicinato anche dal Valchiusella, vittorioso 2-1 a Levone Canavese. Successi di misura importanti anche per Fiano Plus e Bajo Dora che provano a rientrare nella bagarre playoff.

CLASSIFICA E RISULTATI QUI --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/133/2a-categoria-girone-d/2018-2019.html

Nel girone E continua il testa a testa tra Villarbasse e Venaus. Gli arancioblu strapazzano 5-1 l'Accademia Intertorino mentre il Venaus firma una pesantissima vittoria 2-1 in casa della terza forza del campionato, l'Ardor San Francesco. Proprio i giallorossi vengono scavalcati dal Centrocampo, vittorioso 2-1 contro il Real Orione Vallette, e agganciati dal Rosta che compie un autentico blitz in casa della Bruinese. Pareggio a reti bianche tra Atletico Alpignano e Olympic Collegno, mentre 1-1 tra Emit Boys e Vianney. Infine punti salvezza pesantissimi per l'Avigliana con il colpaccio 2-1 in casa del Caprie

CLASSIFICA E RISULTATI QUI --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/134/2a-categoria-girone-e/2018-2019.html

Nel girone F lo Sporting Club San Pietro prova a salutare la compagnia: 3-1 dei rossoblu contro la seconda Cumiana Calcio Real firmato Tofalo e i fratelli Grasso e +5 in classifica. La squadra di Miroglio viene raggiunta dal PSG, vincente di misura 1-0 sul Borgaretto. Gli arancioverdi finiscono così nella bagarre playoff, agganciati dal Candiolo (1-0 al Luserna), Moderna (4-2 al San Bernardo) e Filadelfia Moncalieri (clamorosa manita al Piossasco). Prova a risalire anche l'Atletico Volvera che si impone 3-1 sull'Onnisport e mette nel mirino la zona playoff.

CLASSIFICA E RISULTATI QUI --> https://torino.iamcalcio.it/classifiche/135/2a-categoria-girone-f/2018-2019.html

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Asd Sporting Club San Pietro

Luca Scanavino