Il Pinerolo non molla, rilancia: tris di acquisti da capogiro!

Nunzio Lazzaro al Pinerolo
Nunzio Lazzaro al Pinerolo

Si accende il mercato del Pinerolo. Nonostante una classifica deficitaria, la società del presidente Fortunato non ha nessuna intenzione di rassegnarsi ad un'annata travagliata o anonima. Ed è proprio per questo che il ds Fabio Muratori in queste ore ha chiuso tre autentici colpi da novanta.

Il più roboante è sicuramente quello di Nunzio Lazzaro: l'attaccante classe 1980 ex Canavese, Casale, Spezia, Virtus Entella, Pistoiese, Sestri Levante, Pro Sesto e Bra ha chiuso sabato contro la Folgore Caratese la sua esperienza al Chieri e proverà a fare le fortune dei biancoblu. In uscita davanti Andrea Amoruso e Marco Dalla Costa.

Fisicità, corsa ed esperienza invece nel reparto arretrato. Già in panchina ieri nella sfida contro la Cheraschese Dario Romano, centrale difensivo classe '91 ex Corneliano Roero, Pro Eureka, Derthona, Chieri e Oltrepovoghera. Al suo fianco ci sarà anche l'ex Borgaro Andrea Moracchiato che chiude così la parentesi alla Piscinese Riva, condivisa tra l'altro fino all'anno scorso proprio con Fabio Muratori.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Danilo Lusso, Ac Bra

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:PINEROLO