Lesna Gold, colpo di scena: si è dimesso il tecnico Francesco Mele

Mele si dimette dal Lesna Gold
Mele si dimette dal Lesna Gold

Doccia fredda in casa Lesna Gold. A seguito dell'ultima sconfitta interna contro la capolista San Giorgio Torino, il tecnico Francesco Mele ha deciso di rassegnare le dimissioni. Una scelta dovuta ai deludenti risultati della stagione (3 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte) ma che ha radici più profonde per l'ex allenatore di Valdruento, Collegno Paradiso e Atletico Chivasso: "I risultati sicuramente hanno inciso però è una scelta dovuta ad una incompatibilità con la società, non ci siamo trovati su alcune cose. Quindi per non creare problemi a nessuno questa era la decisione migliore. Non voglio dire altro perché non mi piace fare polemica, per me il calcio resta un piacere. Purtroppo è andata così, ringrazio comunque i giocatori e i miei collaboratori che mi hanno sempre supportato".

Non un'annata semplice per i nero oro, attualmente relegati al penultimo posto con 10 punti anche se con i giochi salvezza ampiamente aperti (classifica). Il ds Salvatore Culcasi è già al lavoro per cercare il sostituto, nei prossimi giorni è attesa la comunicazione del nuovo tecnico.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:LESNA GOLD