Venaria, nel big match contro il Caselle una nuova arma offensiva

Alex Naretto passa al Venaria
Alex Naretto passa al Venaria

Cresce sempre di più l'attesa per il big match del girone C di Prima Categoria, il derby tra le due potenze incontrastate Venaria e Caselle, in programma domenica 9 dicembre alle ore 14:30 al "Don Mosso".

Se i rossoneri si sono mossi subito all'apertura del mercato invernale con gli acquisti di Grimaldi e Mattia Palma, i cervotti hanno deciso di rispondere quest'oggi assicurandosi un bomber di assoluto valore per la Prima Categoria: stiamo parlando di Alex Naretto. Il centravanti di Prascorsano arriva da un 2017/18 non esaltante con le maglie di Nolese e Ivrea Montalto e questa prima parte di stagione con l'Esperanza in Promozione fatta di alti e bassi. Cerca il rilancio con il Venaria di Pasquale per dimostrare di essere ancora quel giocatore letale che nelle scorse stagioni trascinò Nolese e La Chivasso in Promozione.

Prenderà il posto di Emanuele Matteucci, purtroppo colpito in questi giorni da un grave lutto famigliare. La redazione di IamCalcio Torino porge le più sentite condoglianze al ragazzo e alla sua famiglia.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Marco Ferin, pagina Facebook A.D. Sportiva Nolese

La Redazione

Leggi altre notizie:VENARIA REALE