Class. marcatori Ecc. B: Alfiero rilancia, Parussa irrompe sul podio

Doppietta per Vincenzo Alfiero
Doppietta per Vincenzo Alfiero

Sono stati 24 i gol realizzati nella tredicesima giornata di campionato di Eccellenza B (classifica, marcatori e risultati). Il leader Niccolò Bosco si dimostra ancora una volta un cecchino firmando la quindicesima rete stagionale. Rilancia però la sfida il primo inseguitore, Vincenzo Alfiero, che con la doppietta all'Albese sale a quota 12 e consolida anche il 2° posto. New entry al terzo posto. Con la straordinaria tripletta in 10' rifilata al Castellazzo, Marco Parussa del Benarzole mette il turbo e scavalca tutti portandosi sul terzo gradino del podio.

Tra gli inseguitori si forma un folto gruppo a quota 6 dove sono da registrare i nuovi ingressi di Marc Lewandowski dell'Aflieri Asti e Riccardo Romani del Fossano, autori di una doppietta nell'ultimo turno, oltre che di William Rosset del Calcio Derthona. Infine giornata da incorniciare anche per Federico Zunino che con ii suoi 2 gol ha fatto vincere la Santostefanese si porta a quota 4 in stagione. Insieme a lui anche Fabricio Porcel De Peralta dell'Albese.

Parussa sale al 3° posto --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Giancarlo Galvagno

La Redazione