Bum bum Chieri! Doppio regalo dal mercato per difesa e attacco

Giorgio Conrotto, ex capitano Cuneo
Giorgio Conrotto, ex capitano Cuneo

Batte un colpo sul mercato invernale anche il Chieri. E che colpo! La società del presidente Luca Gandini ha ufficializzato proprio in questi minuti due innesti di ottimo livello per la rosa di Manzo.

Il primo è una vecchia conoscenza di grande esperienza. Stiamo parlando di Giorgio Conrotto, ex capitano del Cuneo dal 2015 al 2018, la scorsa estate passato alla Folgore Caratese, rivale del Chieri proprio nell'ultimo turno di campionato. Si tratta di un gradito ritorno per Conrotto che torna a vestire l'azzurro a distanza di 4 anni, dopo averlo indossato dal 2011 al 2014.

Il secondo rinforzo è una giovane freccia per l'attacco, ovvero l'esterno sinistro offensivo Daniele Ferrandino. Classe '99, è cresciuto nelle giovanili del Torino prima di sbarcare, nella scorsa stagione, nel calcio dei grandi in prestito al Borgosesia. Quest'estate ha ricevuto la chiamata della Pro Sesto nel girone B di Serie D, ora si riavvicina a casa e spera di poter essere un'arma importante a disposizione degli azzuri.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Cuneocalcio.it

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CHIERI