Colpo Lucento: ufficiale una freccia classe '98 ex Juve e Benevento

Loris Crudo passa al Lucento
Loris Crudo passa al Lucento

Fa sentire la propria voce sul mercato anche il Lucento. La società di Corso Lombardia ha tutt'altro che sfigurato in questa prima parte di stagione, nonostante sia invischiata nella zona playout (classifica), ma per provare a centrare l'obiettivo salvezza ha valutato di dover aggiungere alcune pedine nel suo scacchiere

Ecco che quindi è pronto a sbarcare al "Riconda" un giovane di grande talento, ammirato in questa prima parte di stagione nel girone B di Eccellenza. Stiamo parlando dell'centrocampista/esterno offensivo destro del Corneliano Roero Loris Crudo. Classe '98, è cresciuto nelle giovanili della Juventus prima di passare nella Primavera del Benevento. La scorsa stagione ha debuttato in Serie D con la Cavese, mentre quest'estate è passato al Corneliano dove ha segnato 2 gol in questa sua nuova avventura tra i grandi. Lo accoglie a braccia aperte il tecnico Rosario Ligato, maestro nell'allenare e valorizzare i giovani calciatori.

I colpi per potrebbero non essere finiti qua. Dal quartier generale rossoblu infatti filtra che sempre in attacco si sta lavorando su un nome importante proveniente dalla Serie D. Scopriremo nei prossimi giorni chi sarà se si concretizzerà la trattativa.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Corneliano Roero

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:LUCENTO