L'STS lavora sottotraccia. Livieri:"Non siamo fermi, trattative con.."

Daniele Livieri, tecnico STS
Daniele Livieri, tecnico STS

19 punti, 7° posto a -4 dalla zona playoff. E' questo il bottino raccolto dallo Spazio Talent Soccer arrivati quasi al giro di boa del campionato. Un bottino che ha portato la firma di molti giocatori arrivati quest'estate come Barbino, Valenti e Moretti, quest'ultimo autore di 7 gol con la maglia gialloblu. E a sorpresa proprio Moretti, insieme a Laccetta e Gala, ha già fatto le valigie tornando al Lesna Gold. Oltre a loro c'è stata anche l'uscita di Ribezzo, rientrato alla Pro Eureka dal prestito. 

Un fuggi-fuggi che ha destato qualche sospetto e rumors negli addetti ai lavori ma che il tecnico Daniele Livieri ci tiene subito a spegnere, ribadendo la compattezza e il lavoro della società: "Ci sono state quattro uscite però voglio sottolineare che i ragazzi non sono stati mandati via o sono voluti scappare. Ci hanno espresso una richiesta per varie opportunità che si sono create e noi, in quanto società sana, li abbiamo accontentati. Nella massima tranquillità e senza nessuno litigio. Detto questo noi ora naturalmente ci stiamo muovendo per rimpiazzarli, abbiamo in piedi due trattative per giocatori importanti di categoria a centrocampo e in attacco. Non voglio fare ancora nomi perché non vogliamo sbagliare. Obiettivo playoff? A Natale tireremo le somme..." .

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:SPAZIO TALENT SOCCER