Esperanza, 1-1 col Rivoli: rimpianti Rivarolese. Uragano Lascaris

Doppietta per Antonio Genzano
Doppietta per Antonio Genzano

L'Esperanza sfiora il colpaccio in casa della capolista Rivoli: Corona trova il gol dell'1-0 all'85' ma è lo stesso centrale gialloblu a lasciare i suoi compagni in 10 qualche minuto più tardi. il Rivoli così trova il pari dal dischetto al 90' con Rignanese. Si mangia le mani la Rivarolese, prima inseguitrice, raggiunta 1-1 all'85' dal Vda Charvensod. Accorcia invece sulla testa la schiacciasassi Lascaris che polverizza 7-1 il malcapitato Saint Vincent Chatillon. A segno tutti i bomber, Persiano, Ben Mannai, Pasqualone e Rizzo.

Zitto zitto il Bollengo Albiano si infila al 4° posto scavalcando il Quincitava: i biancoverdi battono 1-0 il Settimo con il gol del classe '00 Cabras. Si rilancia a ridosso della zona playoff l'Ivrea Banchette che batte 2-1 nello scontro diretto la Nolese con la doppietta di bomber Genzano. Discorso analogo per l'Ivrea 1905 che grazie al rigore di Baldi supera di misura il Quincitava. Mette il naso fuori dalla zona playout il Volpiano che si impone 2-0 nello scontro diretto contro il San Maurizio, mentre nell'anticipo di ieri successo pesante dell'Alpignano a Gassino targato Ammendolea.

Il Lascaris torna sotto --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Genza Gol

Luca Scanavino