Novarese-Palmieri, il Mira batte l'HSL! Poker SanMauro, -2 dalla vetta - I AM CALCIO TORINO


Novarese-Palmieri, il Mira batte l'HSL! Poker SanMauro, -2 dalla vetta

Il Mirafiori espugna Tortona
Il Mirafiori espugna Tortona
TorinoPromozione Girone D

Colpaccio clamoroso del Mirafiori di Caprì. La formazione gialloblu ribalta nel finale la capolista Hsl Derthona con i gol di Novarese e Palmieri dal dischetto, infliggendo ai leoni la prima sconfitta interna del loro campionato. Ringrazia il San Mauro di Piazzoli che con il poker rifilato a domicilio del Santa Rita (doppietta di Spoto) ritorna sotto a soli due punti. Accorcia anche la Cbs di Meloni che vince 2-1 sul campo del Cenisia grazie a Chiarle e al solito Ciurca.

In zona playoff la Gaviese passa 3-0 sul San Giacomo Chieri e scavalca l'Acqui, battuto 3-1 da un super Cit Turin, e agganciato anche dal Mirafiori. Si rilancia nelle posizioni che contano anche la Pro Villafranca che vince 2-0 lo scontro diretto con il Trofarello. In coda Boscaro firma 3 punti pesanti per la Valenzana che supera 1-0 il Carrara 90; tutto facile invece per l'Arquatese, secco 3-0 al Rapid Torino.

San Mauro a -2 dalla testa --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino