Gassino, esonerato il tecnico Giraulo. Con l'Esperanza panchina a...

Giraulo esonerato dal Gassino
Giraulo esonerato dal Gassino

L'ultimo k.o. interno contro l'Alpignano è risultato fatale al tecnico Alessandro Giraulo. Il Gassino ha deciso di sollevare dall'incarico l'ex tecnico del La Chivasso. 

Nonostante le difficoltà iniziali, la società aveva mantenuta elevata la sua fiducia nell'allenatore dati i suoi ottimi trascorsi a Chivasso. A metà girone di andata il gruppo che l'anno scorso sfiorava i playoff sembrava essersi ritrovato (3 vittorie consecutive) ma in queste ultime giornate sono arrivate tre pesantissime sconfitte che hanno fatto nuovamente sprofondare i rossoblu indietro. A malincuore il ds Dell'Aquila ha confermato l'ufficialità di questa decisione da parte della dirigenza rossoblu; la speranza è quella di dare una scossa ad un ambiente frastornato dai soli 11 punti raccolti in queste 14 gare (classifica).

Per l'ultima gara dell'anno, la delicatissima sfida salvezza contro l'Esperanza, andrà in panchina il vice di Giraulo, Enzo Giannini. E da via Armando Diaz confermano che sarà sempre lui a condurre la squadra rossoblu anche nel girone di ritorno.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Tuttosport

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:GASSINO SAN RAFFAELE