Class. marcatori Promo B: fuga Ammendolea, quattro del Lascaris top 10

Persiano al 2° posto con 9 reti
Persiano al 2° posto con 9 reti

Sono stati 24 i gol realizzati nella 14^ giornata di campionato di Promozione B (classifica, risultati e marcatori). Con la tripletta da urlo segnata contro il Gassino, Alessio Ammendolea rompe il muro della doppia cifra volando a 12 reti e prende il largo. Si perché Cirillo resta fermo a 9 e viene raggiunto al 2° posto da un scatenato Marco Persiano, autore di una doppietta contro il Saint Vincent Chatillon.

Si accende una grande battaglia per il podio. Nonostante le difficoltà del Gassino, Luca Trussardi realizza l'ottavo centro e resta al 4° posto. Alle sue spalle si portano a quota 7 Antonio Genzano (doppietta contro la Nolese), Giacomo Villanese del Saint Vincent Chattilon e Stefano Rizzo del Lascaris. Intenzioni serie per altri due giocatori bianconeri, ovvero Yassin Ben Mannai e Lorenzo Pasqualone, autori di due doppiette contro il Saint Vincent Chatillon che li portano a 6 reti. Sono 4 giocatori del Lascaris in top 10. Infine quinto centro stagionale per Matteo Baldi con l'Ivrea 1905, mentre trova il primo con la nuova maglia del Volpiano Anthony D'Agostino.

Ammendolea a +3 --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione