Cafasse-Fiano Plus: derby sul mercato per un grandissimo bomber

Arena tra Cafasse e Fiano Plus
Arena tra Cafasse e Fiano Plus

Oltre che sul campo, si sta delineando un derby anche sul mercato tra Cafasse Balangero e Fiano Plus. Le due società delle Valli di Lanzo si sono lanciate il guanto di sfida per aggiudicarsi un grande bomber e rilanciare così le ambizioni di promozione in Prima Categoria.

L'attaccante al centro del duello è nientepopodimeno che Luca Arena. Quest'estate il torero ha fatto ritorno all'Atletico Volpiano Mappano ma in questo secondo matrimonio l'amore non sembra essere sbocciato. Ecco che quindi alla porta del bomber biancorosso hanno bussato Fiano Plus e Cafasse, squadra nella quale ha lasciato un ottimo ricordo trascinandola in Prima a suon di gol due stagioni fa con Bollone in panchina. In Seconda Categoria Arena ha dimostrato di saper fare una differenza mostruosa, segnando anche per due stagioni consecutive più di 40 gol con il Mappano. Cafasse e Fiano sperano di ritrovare quel giocatore. 

Radiomercato al momento dà leggermente in vantaggio il Fiano Plus nonostante il Cafasse goda di una migliore posizione in classifica. Prima però bisognerà fare i conti con l'Atletico Volpiano Mappano che non sembra voler liberare a cuor leggero l'attaccante.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Usd Cafasse Balangero

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:CAFASSE BALANGERO FIANO PLUS