Marcatori Prima D: Azzolina, Lombardo e Lorusso a caccia di Spatari - I AM CALCIO TORINO


Marcatori Prima D: Azzolina, Lombardo e Lorusso a caccia di Spatari

Doppietta per Nino Greco Ferlisi
Doppietta per Nino Greco Ferlisi
TorinoPrima Categoria Girone D

Sono stati ben 36 i gol realizzati nella 14^ giornata di Prima Categoria D (classifica, risultati e marcatori). Nonostante il k.o. del Borgata Cit Turin, fa fuoco e fiamme il bomber Giuseppe Azzolina che sigla una doppietta e si porta a ridosso del leader Luca Spatari con 9 reti. Accorciano anche Emanuele Lombardo del Barcanova e Moreno Lorusso del Collegno Paradiso che realizzano l'ottavo centro stagionale.

Fanno finalmente ingresso in Top 10 alcuni nomi pesanti, attesissimi alla viglia del campionato. Stiamo parlando del bomber del Bacigalupo Nino Greco Ferlisi e di quello dello Sporting Cenisia Samuele Buttacavoli, autori di due doppiette che li portano a quota 6. Con loro anche Vincenzo Bommaci della Pro Collegno e Taoufik El Kettani del Kl Pertusa, scatenato nelle ultime tre domeniche. Infine sotto i riflettori di giornata con due gol a referto anche Gabriel Nita del Barracuda, Mattia Liguori dello Sporting Cenisia e Marco Truscelli dell'Auilum Valdocco che salgono così a 5 reti, in compagnia di Marco Loi e Damiano Tonda del Bussoleno Chianocco.

Fioccano le doppiette --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche