Sinato stende il Rivoli, la Rivarolese ringrazia. Che colpo in coda!

Pasqualone trascina il Lascaris
Pasqualone trascina il Lascaris

Ultima giornata del girone di andata piena di colpi di scena in Promozione B. Manuel Sinato stende la capolista Rivoli 1-0 e lancia l'Ivrea 1905 a 2 punti dalla zona playoff. Ringrazia la Rivarolese che con un super Tony Le Pera (doppietta) batte 3-1 l'Ivrea Banchette e riaggancia la corazzata di Nisticò in testa. Ad un solo punto dalla coppia al comando il Lascaris di Telesca che rimonta 3-1 il Volpiano con la doppietta di super Pasqualone. La Nolese, invece, zitta zitta si inserisce nella zona playoff battendo per 2-1 il Quincitava e scavalcandolo al 5° posto.

Succede di tutto in coda. Colpo clamoroso del San Maurizio che espugna Bollengo 2-1 e lascia da solo all'ultimo posto il Saint Vincent Chatillon. Vittoria pesante anche del Gassino che vince 1-0 lo scontro diretto con l'Esperanza grazie al gol del gioiellino Luca Cravero. Crolla invece il Settimo sul campo dell'Alpignano: i biancoblu rimontano nella ripresa 3-1 e lasciano le violette clamorosamente ad 1 solo punto della zona playout, con lo Charvensod che dovrà recuperare la gara rinviata contro il fanalino di coda Saint Vincent Chatillon.

La Rivarolese riaggancia il Rivoli --> CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino