Prima B- Chiavazzese campione d’inverno. Vittoria d’oro per Vigliano - I AM CALCIO TORINO


Prima B- Chiavazzese campione d’inverno. Vittoria d’oro per Vigliano

Marra regala la vittoria al Vigliano
Marra regala la vittoria al Vigliano
BiellaPrima Categoria Girone B

La Chiavazzese si laurea campione d’inverno grazie alla vittoria per 1-0 contro le Scuole Cristiane. Rete dei tre punti siglata dal difensore Bullano. 

Ottimo risultato per il Vigliano che vince, grazie al rigore trasformato da Marra, contro lo Stay O’ Party. Entrambe le compagini sono in zona playoff con i giallo-rossi a -4 dalla vetta. 

Sconfitta esterna per la Biogliese ValMos che viene sconfitta 2-0 dall’Azeglio. I bianco-rossi restano a -2 dai playoff mentre i torinesi tornano in ottava posizione.

Quindicesima sconfitta per il fanalino di coda FC Biella che cade in casa della Pro Palazzolo per 4-0. I padroni di casa, con questa vittoria fondamentale, si risollevano portandosi al decimo posto. 

Beffa per la Valle Cervo Andorno che, dopo aver trovato il vantaggio con la rete di Ferrero, non riesce a portare a casa alcun punto viste le due reti siglate da Tonello (su rigore) e Pallante per la Strambinese. Valligiani a centro classifica e Strambinese al secondo posto. 

Vittoria in casa dello Junior Pontestura per i granata di Santhià (1-3) che si confermano così la terza forza del campionato. Casalesi fuori dalla zona playout a quota 19 punti. 

Nelle zone basse della graduatoria, il River Sesia espugna il campo della Virtus Saluggese per 1-2 mentre, la Virtus Vercelli, riesce a strappare un punto alla sesta formazione del campionato: la Pro Roasio. Match che termina 1-1. 

Risultati e classifica aggiornata

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche