Rivarolese, due rinforzi di grande spessore per puntare al titolo

Bruno La Caria
Bruno La Caria

Nel giorno dell'aggancio in vetta al Rivoli, la Rivarolese ha annunciato due pesantissimi rinforzi per garantirsi la possibilità di lottare fino a fine campionato contro la corazzata rossoblu.

Il ds Roberto Ramacogi infatti ha trovato l'accordo con un esterno offensivo e un centrocampista centrale di grande levatura che alzano il tasso tecnico della rosa a disposizione di Roberto Berta. Davanti ci sarà tutta la freschezza, la corsa e il dinamismo della freccia classe '95 Cristian Audino, ex Brandizzo e Chisola con i quali ha rispettivamente vinto il campionato e la Coppa di Promozione guadagnandosi il salto in Eccellenza, ma in passato esperienze anche in Serie D con Asti, Riccione e Taranto. A centrocampo invece ci sarà la qualità, l'esperienza e la forza di Bruno La Caria, protagonista in questi mesi con il Chisola e con un bagaglio di presenze importanti tra Eccellenza e Serie D con le maglie di Bonbonasca, San Domenico Savio e Derthona.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Bruno La Caria

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:RIVAROLESE