Settimo, gran colpo! Nel 2019 una freccia in più per Pairotto

Trussardi passa al Settimo
Trussardi passa al Settimo

La sconfitta per 3-1 contro l'Alpignano (la settima delle ultime 8 gare) non ha frenato le ambizioni e la voglia di risalire del Settimo, a sorpresa invischiato nella metà bassa della classifica dopo il girone di andata. Proprio in questi minuti infatti è arrivata la conferma dal quartier generale viola di una nuova pedina che sarà a disposizione del tecnico Pairotto.

Il ds Michele Gricone ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Luca Trussardi (in serata firma e foto di rito), svincolatosi settimana scorsa dal Gassino dove ha messo a segno 8 gol in questa prima parte di stagione. Giocatore dotato di grande atletismo e potenza fisica, nasce sull'esterno ma può anche giocare da prima punta. L'anno scorso ha indossato la maglia della Pro Eureka in Eccellenza, mentre nelle stagioni precedenti ha fatto le fortune del Mathi in Promozione. Andrà a formare un trio scoppiettante con il capitano delle violette Andrea Padoan e l'altra new entry del mercato invernale Alessio Gambardella.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:SETTIMO