Classifica marcatori Prima C: Borgese sul trono del girone d'andata

Borgese al comando con 13 reti
Borgese al comando con 13 reti

Sono stati 24 i gol realizzati nella quindicesima giornata di Prima Categoria C (classifica, risultati e marcatori). Luca Borgese trova la tredicesima rete e si laurea bomber d'inverno. Alle sue spalle completano il podio i due cannonieri del Venaria, Marco Di Bari e Luca Dosio, appaiato a quota 11. Torna a battere un colpo Alberto Destrotti del Quart che, al rientro dall'infortunio, timbra il cartellino con l'ottavo centro stagionale che lo riporta in top 10. Insieme a lui anche Federico Di Marco dell'Atletico Volpiano Mappano.

Nell'ultima giornata si è preso la ribalta con una doppietta Andrea Ferrero Merlino del Real Leinì che sale a quota 5 reti stagionali. Stessa cifra raggiunta da Francesco Palomba del Venaria e Filippo Alfano, al primo centro con il Colleretto Pedanea. Prime gioie con la nuova maglia anche per Luca Bonomo del Caselle, Marco Capraro del Montanaro. Avvio col botto invece per Vincenzo D'Agostino col Valdruento: 4 gol in tre gare.

Borgese sul trono --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Luca Borgese

La Redazione