Borgaro, mezzo sorriso: 1-1 contro la Folgore per chiudere il 2018

Pagliero, capitano del Borgaro
Pagliero, capitano del Borgaro

Un punto che dà una piccola iniezione di fiducia in vista di un girone di ritorno che esige un'impresa titanica per provare a raggiungere l'obiettivo salvezza. Il 2018 del Borgaro si chiude con un pareggio 1-1 contro la Folgore Caratese che regala il quinto punto del campionato ai gialloblu, vogliosi e determinati di invertire la rotta nell'anno nuovo.

Un pareggio che forse sta stretto alla squadra di Russo, andata avanti al termine del primo tempo con l'incornata di Ignico, e più volte vicina al raddoppio ad inizio ripresa con Pinelli e Montante, ma un super Rainero (ex portiere del Trino) ha detto no. L'ex Chieri Poesio ha siglato il pari al 18' del secondo tempo, ma il Borgaro non ha mai indietreggiato e ancora nel finale Pinelli e Montante sono andati vicinissimi al gol vittoria. I tre punti forse sarebbero stati il premio più giusto per Pagliero e compagni, ma perlomeno vedono di nuovo muoversi la loro classifica, che ora dice -8 dai playout.

TUTTI I RISULTATI DELLA 17^ GIORNATA ---> QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Felice Scimone

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:BORGARO NOBIS